Immagine 135.jpg

Lavori Eseguiti nel 2018

- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in c.a. adibito ad uffici della RAI (via Asiago, ex discoteca), a Roma.
- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in c.a. adibito ad abitazione per l’ambasciata italiana a Kabul (Afghanistan).
- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in c.a. adibito ad uffici della RAI (via Oslavia), a Roma.
- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in muratura (ex caserma Sani), nel comune di Bologna.
- Adeguamento sismico di un fabbricato in c.a. (ex bocciodromo), da adibire a piscina e centro benessere, nel comune di Rende (CS).
- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in muratura adibito a studi televisivi ed uffici della RAI (c.so Sempione 27), a Milano.
- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in muratura (ex Palazzo Intendenza di Finanza), nel comune di Reggio Emilia.
- Prove penetrometriche sulle travi in legno e verifica statica dei solai di un fabbricato in muratura (Admiralty House) in corso di restauro e stesura della relazione tecnica riepilogativa, a La Valletta (Malta).
- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in muratura (ex Caserma “Barzon”), a Padova.
- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in c.a. adibito a studi televisivi ed uffici della RAI (c.so Sempione 29), a Milano.
- Verifica di vulnerabilità sismica e compilazione delle schede di sintesi di un fabbricato in muratura (ex Caserma La Rocca), nel comune di Peschiera del Garda (VR).

image-51.jpg
image-50.jpg
image-49.jpg
image-52.jpg

Clicca sulla data per visualizzare l'elenco dei lavori svolti in quell'anno.

2021