ing. angelo biondi
Ingegneria strutturale
Libero professionista specializzato in progettazione strutturale antisismica di edifici in c.a., acciaio, muratura e legno, e nell'adeguamento e miglioramento sismico di strutture esistenti. Esperto in formazione tecnica professionale su tematiche inerenti le normative tecniche, problematiche strutturali e sull'utilizzo di software tecnici. Collaboratore della S.T.S. s.r.l. (Software Tecnico Scientifico) per la formazione, la preparazione del materiale didattico, la grafica ecc... Docente collaboratore presso la facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza di Roma, e nei Master postuniversitari EuroProject. Autore della collana di testi tecnici, riguardanti problematiche di calcolo strutturale, modelli di verifica e normative sismiche, pubblicati da Dario Flaccovio Editore.
Ing. Angelo Biondi
Docente della Facoltà di Ingegneria di Catania, autore di numerosissime pubblicazioni su molteplici problematiche inerenti l'ingegneria strutturale e la sismica. Esperto in formazione tecnica professionale su tematiche inerenti la sismica, la progettazione strutturale e le normative tecniche. Collaboratore programmatore della S.T.S. s.r.l. (Software Tecnico Scientifico) per lo sviluppo dei software strutturali, intrattiene i rapporti per la collaborazione con l'Università di Berkeley (California), relativamente all'applicazione e sviluppo del software OpenSees.
Ing. Bruno Biondi
Professionista specializzato nello studio di edifici in muratura (progetto di nuove costruzioni e verifica degli esistenti), e di problematiche inerenti le opere geotecniche di sostegno. Esperto in formazione tecnica professionale sulla progettazione strutturale e geotecnica. Collaboratore programmatore della S.T.S. s.r.l. (Software Tecnico Scientifico) per lo sviluppo dei software relativi a tutte le tematiche prima citate.
Ing. Umberto Biondi
Ingegnere Civile, si laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziaria nel 2004 presso l’Università degli studi di Siena. Dopo una breve esperienza presso un istituto creditizio, nel 2011 si laurea con lode in Ingegneria Civile con indirizzo strutture presso l’Università degli Studi di Perugia. Dal 2012 svolge l’attività libero professionale e dal 2014 inizia la collaborazione con lo studio dell’Ing. Angelo Biondi acquisendo competenze specialistiche in progettazione strutturale antisismica di edifici in c.a., acciaio e muratura, e nell'adeguamento e miglioramento sismico di strutture esistenti. Dal 2015 è Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori.
Ing. Stefano Cini
Nel dicembre 2013 ha ricevuto il titolo PhD all'Università Politecnico di Tirana (Albania), presso la quale esercita come docente dal 1988. Licenza professionale per esercitare la professione come progettista, ingegnere di cantiere, direttore dei lavori, collaudatore e supervisore.
Dal 1988 ha svolto l'attività di progettista per la realizzazione di edifici industriali, civili, teatri, stadi, biblioteche, centri commerciali, etc.,
Ing. Igli Kondi
CONTATTI
via Paratore 19, 95022 Aci Catena (CT)