VULNERABILITA' STRUTTURALE

Grazie alle ampie e consolidate conoscenze in materia maturate anche grazie ai numerosissimi corsi tenuti sull'argomento in tutta Italia, lo staff dell'ing. Angelo Biondi si pone in prima linea, a livello nazionale, nello sviluppo di problematiche relative alla valutazione della vulnerabilità di strutture in c.a., acciaio e muratura. Il servizio proposto va dalla realizzazione del modello di calcolo, alla verifica strutturale, fino alla compilazione completa delle schede finali, secondo quanto previsto dal regolamento regionale vigente.
L'ampia esperienza sull'argomento consente anche di sviluppare qualunque tipo di verifica su edifici esistenti e di progettare gli interventi necessari all'adeguamento o al miglioramento sismico con l'ausilio degli strumenti più adatti allo scopo (Analisi sismica statica non lineare tipo Push-Over).

 
Strutture in calcestruzzo Strutture in acciaio Strutture in muratura Vulnerabilità sismica degli edifici Opere geotecniche
Ponteggi Progettazione architettonica Rendering Particolari Isolatori ed interventi sulle strutture
 
   
ing. Angelo Biondi - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania (N.Iscr. 2755) - P.Iva 04153570876
Homepage Settori di Lavoro Opere Principali Testi e Pubblicazioni Corsi e Formazione Free Download Materiale Didattico e Tecnico Staff Tecnico Le sedi Contatta Angelo Biondi Utility per i software S.T.S.